lunedì 3 ottobre 2011

Belli Dentro Degustibus w/ Bottin

Venerdì 04 Novembre
@ Rivolta PVC
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Belli Dentro Degustibus

Special guest:
William Bottin
(Eskimo, Italians Do It Better, Bear Funk)

Open act:
Panda Kid (Live)

Dj set:
Batongo (Degustibus music)
2 Guys in Venice (Nano rec.)

Inizio live ore 23.00
Ingresso 10 euro

Bottin Bio
Bottin (Guglielmo Bottin, 1977) è un producer, dj e sound designer. Che vanta tra le sue collaborazioni importanti lavori per Fabrica (il centro di ricerca creativa di Benetton fondato da Oliviero Toscani), per il Sonar festival di Barcelona (con Carlos Casas) e per la Biennale di Venezia.
Dopo due album (Chill Reception in 2002 e I Love Me Vol. I in 2004) e più di 20 compilations per l’etichetta italiana Irma Records, ha iniziato a collaborare come produttore e arranger per grandi artisti italiani come L. Dalla, D. Rettore, S.Caputo .
Recentemente ha suonato con Richard Dorfmeister, Spiller e Chicken Lips. I suoi set sono come un viaggio imprevedibile nella space disco, tra rarità italo, electro funk and nu disco, tra sonorità retro futuristiche ed elettronica contemporanea.

Panda Kid Bio
Panda Kid è una garage band (nonché una one man band) con suoni fuzzettoni e surf. Una combinazione di punk, pop, beat, folk. Uno schianto tra Sonic Youth e John Hurt, tra California e Missisipi. In un solo anno di vita è riuscito ad esibirsi in stage di importanza nazionale e internazionale, a produrre due album, che hanno scosso l'attenzione di riviste e fanzine, e uno split EP, uscito ad Aprile, con il compagno di merende irlandese No Monster club.

Batongo Bio
Chi è Batongo? Un amico del mitico DJ Spiller? Venite a scoprirlo! Sonorità House old school, grande cultura e dischi rari.

2 Guys in Venice Bio
Due pazzi che tra selezioni deliranti, stage diving e spogliarelli tutti R’n'R non lasciano mai intendere dove finisca la “scena” e dove cominci la follia.
Party attitude e gran caparbietà electro sono ingredienti cardine del progetto di Carlo e Nicola a.k.a. 2 Guys In Venice.Freschi remixer per Riva Starr (a 6 mani con Spiller) portano al Rivolta PVC un pò della loro bassline-attitude da far invidia anche ai più seri e navigati producer d’oltremanica.