sabato 22 ottobre 2011

Via dell'Elettronica - numero 0

Venerdì 03 Febbraio @ Rivolta P.V.C.
Via F.lli Bandiera - Marghera (VE)

Fried Agency & Rivolta PVC presentano:
Via dell'Elettronica - numero 0

Pre-live: Enver
Live:  No Seduction & Captain Mantell
Dj-Set: Rambla Boys & RRRocco

Una via che attraversa le contaminazioni e le influenze più diverse nei generi e nei modi, con il suono sintetico a fare da comune denominatore. Una one-night che vuole porre sullo stesso piano le esibizioni dal vivo e i dj-set, incentrando la propria attenzione sulla qualità, l'attualità e il valore di ogni singola proposta. Una via aperta e libera, che sa da dove partire, che immagina la propria meta ma senza conoscerne la strada.


All'interno del centro sociale Rivolta puoi trovare: libreria, birreria, hosteria, pizzeria e servizio guardaroba

No Seduction 
"Se New York ha la DFA, l'hinterland veneziano ha i No Seduction"
[Rolling Stone]

"...un progetto così ardito e sofisticato tanto da essere difficilmente ridimensionabile e stare in una tipologia di musica." [Rockit]

"I No Seduction sono rivoluzionari e giocherelloni, usano le chitarre e la tecnologia, l’ironia ma anche la rabbia. In poche parole hanno stile." [Max]

"No Seduction chi?" [Kim Jong Un]

Il trio di Chioggia presenterà dal vivo al Rivolta PVC il nuovo singolo "Follow Friday", ennesima scheggia rivoluzionaria che ironizza sui social networks e sul loro spasmodico utilizzo. Chitarre, bassi, batterie, sintetizzatori e sequencer per un live assolutamente d'impatto.

Captain Mantell
"...una musica retrofuturista che sembra effettivamente essere stata immaginata da un gruppo di cosmonauti sparati nello spazio negli anni settanta e ripiombati sulla terra trent'anni dopo nel bel mezzo di un rave." [Rockit]

Altro trio che fa della contaminazione tra rock, new wave ed elettronica il proprio punto di forza. "Ground Lift" è il terzo disco della ciurma spaziale che chiude una trilogia iniziata nel 2007 con "Long Way Pursuit". Il Capitano, il Sergente ed il Dottore vi spareranno in orbita!

Rambla Boys
House filtrata, disco patinata, dance ed elettronica tra calcio d'annata e riviera del Brenta, i Rambla Boys (da poco usciti con l'Ep "Valderrambla" su Mozzarella Rec) sanno benissimo cosa fare quando c'è da far shakerare le chiappe.

RRRocco / Dade
I friti per eccellenza, animatori delle serate Fried e amanti delle migliori sonorità EDM che girano il globo e surfano la rete al momento.

Enver
Redattore in cerca di redazione, semplice ascoltatore, scout ineguagliato dell'indie italico, l'uva della vostra volpe.


Link Utili:http://friedagency.blogspot.com/
http://soundcloud.com/no-seduction
http://twitter.com/noseduction
http://www.captainmantell.com/
http://soundcloud.com/captainmantell
http://www.ramblaboys.com/
http://soundcloud.com/rambla-boys
http://soundcloud.com/rrrocco
http://www.mixcloud.com/FRIED/