martedì 4 ottobre 2011

Verdena & Chaos Physique

Sabato 5 Novembre
@ Rivolta PVC
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

in esclusiva per il Triveneto

Verdena

Open act:
Chaos Physique

dopo il concerto in Sala Nite Park:
MomoStock Dj-Set

Apertura cancelli ore 19.30
Inizio show ore 23

All'interno del Rivolta troverete il servizio ristorazione, cena, rinfreschi, bibite, snacks, cicchetti etc. a prezzi popolari!!

ingresso 10 euro

Non ci sono prevendite, i biglietti saranno acquistabili all'ingresso. Il Rivolta è molto capiente quindi non ci sono particolari problemi ma invitiamo tutti a venire il più presto possibile.

Dopo una breve pausa i Verdena torneranno in tour per un'altra piccola tranche di date nei mesi di novembre e dicembre a conclusione delle quali il 'WoW tour' si chiuderà definitivamente e la band ritornerà nuovamente in studio per mettersi al lavoro sul prossimo album.

Dopo il lungo e fortunato tour di “Requiem”, un album maturo che delineava un suono e uno stile unico, i Verdena hanno spento i riflettori chiudendosi in quell’ isolamento che da sempre li ha contraddistinti.
Da allora sono passati quasi tre anni; nessuna notizia, nessuna apparizione. Tre anni trascorsi in sala di registrazione, ai piedi del monte Misma, nel loro Henhouse Studio e un silenzio che ha creato molta attesa.
Una lunga e sofferta gestazione che si chiude con l'uscita di '”WOW”, un imponente doppio album composto da 27 brani, pubblicato all’inizio del 2011 da Universal e balzato subito al secondo posto della classifica degli album più venduti in Italia.
Durante tutti gli spettacoli i Verdena propongono ai fan i brani estratti dal loro quinto album in studio, ma ovviamente non mancheranno i pezzi che li hanno portati al successo: Valvonauta, Viba, Spaceman, Miami Safari.
Una gran bel occasione per verificare di persona la maturazione artistica di una band che, sin dagli esordi, ha saputo conquistarsi un foltissimo gruppo di fedelissimi ammiratori mai disposti ad abbandonarli. Dopo il lungo e fortunato viaggio musicale di Requiem, un disco maturo che delineava un suono e uno stile unico, i gruppo aveva spento i riflettori, ma ora è pronto a ricominciare.
i Verdena sono anche candidati agli European Music Awards di MTV come best italian act.