lunedì 21 novembre 2011

David Rodigan + Vito War, BomChilom & Wildcat

Venerdì 18 Maggio @ Rivolta P.V.C.
Via Fratelli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Rasta Snob, Bom Chilom, Soulfood Promotions & Rivolta PVC presentano:

David Rodigan 
Member of the Most Excellent Order of the British Empire
Winner of World Clash 2012 New York Edition

Warm-up & Aftershow: 
Vito War from Reggae Radio Station
BomChilom & WildCat

Apertura cancelli ore 20.00
Ingresso 10 euro


David Rodigan non ha certo bisogno di presentazioni. Rodigan è uno dei deejay reggae più affermati al mondo, un vero mago del sound, un grande trascinatore di folle.
Non è un semplice selector, ma un artista vero e proprio che garantisce una girandola di emozioni e un grande coinvolgimento della folla, che si scatena durante le sue serate infuocate. David possiede una grande tecnica unita al grande amore che nutre per la musica reggae. Dietro si porta la sua enorme esperienza come conduttore radiofonico: i pezzi li annuncia, presenta gli artisti e segue percorsi musicali che abbracciano l'intera storia della musica jamaicana, tutto sempre con grande energia e carica comunicativa. Anche se viene dalla fredda Inghilterra, porta con sè il calore delle vibes che si sprigionano dai suoi innumerevoli dubplates.

Il “Gentleman Rudeboy” torna al Rivolta P.V.C. dopo la data di apertura di Settembre con due nuovi titoli, Infatti, lo scorso 14 Febbraio il Principe del Galles Carlo, gli ha insignito il titolo di MBE (Member of the Order of the British Empire) per i suoi oltre trentanni di carriera radiofonica.
Sabato 7 Aprile inoltre, presso il club Amazura di New York, si è aggiudicato il World Clash 2012, la sfida fra i pesi massimi dei sound system reggae mondiali!
Un'occasione quindi per celebrare insieme all'amato pubblico veneto e non solo i nuovi traguardi della sua formidabile carriera!


Links utili:
www.rodigan.com
bomchilom.blogspot.com