domenica 9 settembre 2012

Osteria "la Rivoltella": "Psycho Night"

Venerdì 22 Febbraio @ Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Osteria "La Rivoltella" presenta: "Psycho Night"

Live: Green Moon Sparks
Punk'a'billy
www.greenmoonsparks.com

A seguire Dj-Set con DJ Ciuffo Kid & Olly
Psychobilly

Ingresso gratuito

Dalle 19.00 in poi tutti i venerdì Happy Hours per tutta la sera:
Spritz - Prosecco - Vino e Birra in lattina a 1 euro!

Troverai: Birra Artigianale, Vino, Cicchetti, Crespelle salate, Crepes dolci, Fritti (patate novelle e mozzarelle in carrozza) Tutto a Km 0!



Green Moon Sparks

I Green Moon Sparks sono una band di Padova irriverente e stradaiola con un sound rock influenzato da generi come punk, psychobilly, garage, rhythm ‘n’ blues e country.

La band nasce nel 2006 per iniziativa di Popo (batterista e cantante) e Tega (contrabbasso) ai quali si aggiungono presto Stuart (chitarra) e Midi (chitarra e tromba). Verso fine del 2008 producono un demo e nel marzo 2009 esce il loro primo album «Rebel With A Curse»: 12 tracce di junky-psycho-rock edite dall’etichetta belga Drunkabilly Records. Il lavoro ottiene buone recensioni nelle riviste di settore, soprattutto per l’originalità e la varietà del loro sound.

Dal 2006 ad oggi hanno un’intensa attività live in tutto il Veneto e il Nord Italia, con qualche data all’estero in paesi come Svizzera, Belgio, Germania e Croazia. Condividono il palco con gruppi come Generation Mongoloid, Nuclears, Rusty Cage, Bone Machine, Evil Devil, Bierbillys, Legendary Kid Combo, Rockin’ Bandits, Horrible Porno Stuntmen, Tony Montanas, Coffin Nails, Caravans, Go Getters, Kamikaze Queens, Dead Elvis, Banane Metalik, e molti altri.

Dopo l’uscita di Midi dal gruppo alla fine del 2010, la formazione attuale è composta da Popo (voce e batteria), Tega (contrabbasso) e Stuart (chitarra). Attualmente i Green Moon Sparks continuano la loro attività live e sono al lavoro per il secondo album.