domenica 22 luglio 2012

Rivolta Dancehall Friday: Mad Mike from Salento + BomChilom & Wildcat

Venerdì 26 Ottobre @ Rivolta P.V.C.
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

RastaSnob, BomChilom, Soulfood Promotions & Rivolta P.V.C. presentano:
Rivolta Dancehall Friday

Ospite speciale della serata: Mad Mike from Salento
Warm-up & Aftershow: BomChilom & Wildcat

In Sala Nite Park - dalle ore 22.00
Entrata a soli 3 Euro!!!!!


All’interno del Centro Sociale Rivolta puoi trovare:
Hosteria, Creperia, Bar&Cocktails, Libreria e servizio guardaroba.


Mad Mike Bio:
MAD MIKE nasce musicalmente nel 2003 e si afferma sin da subito come ottimo selector reggae/hip hop acquisendo, grazie alla grande mole di lavoro svolto in questi anni, una solida reputazione sia in Italia che in Europa.
Nel 2006 entra a far parte del Kalibandulu Sound e nel giro di pochissimo tempo vince ben 4 clash tra i più importanti della penisola, tra cui la competizione "Get Fast or Die Jugglin Clash".
Tra le varie produzioni di MAD MIKE sono da segnalare la serie “Juggling From Mars” composta da 5 volumi e la fortunata serie mensile “Brand New Collection Mix Cd's” con tutte le nuove uscite del mercato discografico jamaicano. Alla produzione di questi Mixtape si uniscono una svariata serie di Remix che da anni ricevono apprezzamenti in tutto il mondo consacrandolo uno dei maggiori Remix-Maker d'Europa.
Ora MAD MIKE, abbandonata l'esperienza con il Kalibandulu Sound, continua a portare in giro il suo stile personale per tutta la penisola e in molti dei migliori club d'Europa (Germania, Austria, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda, Croazia, Grecia), inoltre, nel giugno 2011 ha suonato assieme a Black Chiney al "Naked" il party più esclusivo di Miami (USA).
Le sue selezioni sono caratterizzate da mixaggi molto rapidi in "strictly jugglin style" arricchiti da una serie molto ampia di dubplates e remixes che coinvolgono qualsiasi genere musicale, dal più classico roots al new bashment e dall' hip hop classico ai nuovi suoni elektro e dirty south tenendo sempre al centro la ricerca di nuove sonorità da offrire al proprio pubblico.
Mad Mike Bio