domenica 23 marzo 2014

25/10 > UNLIMITED STRUGGLE 10th B-DAY

SABATO 25 OTTOBRE @ CENTRO SOCIALE RIVOLTA
Via F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)

UNLIMITED STRUGGLE 

10th Anniversary Birthday Party

► DJ SHOCCA aka ROC BEATS
www.facebook.com/rocbeatsakadjshocca

► MISTAMAN
www.facebook.com/mistamanmusic

► FRANK SICILIANO
www.facebook.com/franksicilianoofficial

► STOKKA & MADBUDDY
www.facebook.com/stokkamadbuddy

► JOHNNY MARSIGLIA & BIG JOE
www.facebook.com/Johnnymarsiglia
www.facebook.com/pages/Big-joe/188114157878197

► LOUIS DEE
www.facebook.com/pages/LOUIS-DEE/144851895695101

► CALI ft. Mekoslesh
www.facebook.com/lodiodelmondo

► DJ TSURA
www.facebook.com/djtsura

► DJ ZONTA
www.facebook.com/zontamusic

& Special Guests

Apertura cancelli ore 21.00
Ingresso 10 €

In questo 2014 UNLIMITED STRUGGLE sta festeggiando i dieci anni di attività: la crew, successivamente diventata un'etichetta, si è formata infatti nel 2004 in occasione dell’uscita di uno degli albumi più importanti dell’Hip Hop italiano, il leggendario "60Hz", pietra miliare realizzata da Roc Beats aka DJ Shocca. E' proprio da qui che il produttore, a capo della label insieme a Stokka,ha deciso di riprendere il cammino.

Sabato 25 Ottobre al Rivolta di Marghera (Ve) UNLIMITED STRUGGLE regalerà al pubblico uno spettacolo unico in occasione dei suoi primi dieci anni di attività, un appuntamento imperdibile per gli amanti di un certo tipo di Hip Hop, capace di rimanere fedele alla visione più classica del genere ma capace di innovarsi e reinventarsi ogni volta.

Sul palco si alterneranno Roc Beats aka Dj Shocca, Stokka & MadBuddy, Mistaman, Frank Siciliano, Johnny Marsiglia, Big Joe, Cali, Louis Dee, Dj Tsura, Zonta e ospiti a sorpresa che nel corso di un decennio hanno collaborato con UNLIMITED STRUGGLE.

Oltre a celebrare quello che "è stato", in questo 2014 UNLIMITED STRUGGLE ha dato alle stampe ben tre nuovi album: Johnny Marsiglia & Big Joe che sono tornati con “Fantastica Illusione”, il nuovo lavoro di Mistaman "M-Theoty", l'epico EP "Struggle Radio" che ha visto Stokka & MadBuddy collaborare insieme a Roc Beats aka DJ Shocca. In autunno è prevista l'uscita dell’attesissimo primo disco di Frank Siciliano, già anticipato dal primo singolo "Il Cielo come China".

Un anno quindi dedicato prima di tutto ai supporter che in questi dieci anni sono stati la vera linfa vitale di una delle più importanti realtà italiane in ambito Hip Hop negli anni 2000, un gruppo di amici che ha deciso di rimboccarsi le maniche e lavorare duramente per offrire una visione della musica sana, concreta e realmente indipendente, capace di ritagliarsi uno spazio sempre più ampio nel cuore dei fan e su tutti i media nazionali.