mercoledì 13 agosto 2014

14/11 > GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR + XARAH DION

Sabato 14 Novembre @ Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Godspeed You! Black Emperor
Pagina FB: http://on.fb.me/1Kr33uZ

Unica data Nord-Est

Open act: Xarah Dion
www.facebook.com/xarahdion

A seguire Dj-Set con: MomoStock
(Rock e Dintorni from Sherwood)
www.facebook.com/momostock

Apertura cancelli ore 21.00
Inizio live ore 22.00

Prezzo del biglietto: 20 €

Vi comunichiamo che le prevendite per la data di domani dei Godspeed You! Black Emperor sono chiuse. A scanso di equivoci precisiamo che CI SONO ANCORA BIGLIETTI, questa è la normale procedura che prevede la chiusura delle prevendite on-line il giorno antecedente l'evento. I biglietti saranno quindi acquistabili DOMANI (14 Novembre) PRESSO I BOTTEGHINI DEL CENTRO SOCIALE RIVOLTA dalle ore 21 (costo 20 €).

Vi comunichiamo anche che gli orari saranno i seguenti:
21.00 - Apertura porte
22.00 - Xarah Dion
23.00 - Godspeed You! Black Emperor

Aftershow: Momostock Dj-Set


Con l'uscita a marzo del loro "Asunder, Sweet and Other Distress" e soprattutto nelle loro recenti ed affollate apparizioni live, descritte da più parti come un trionfo di suoni e visioni sul confine tra grandiosità e caos, i Godspeed You! Black Emperor si sono presentati al loro fedelissimo pubblico nella loro forma migliore, sia su disco che dal vivo.
E non sembrano avere per ora intenzione di fermarsi, visto che torneranno in tour a partire proprio da settembre per una serie di date negli Stati Uniti e in Canada. Ottobre e novembre saranno invece i mesi in cui il pubblico europeo potrà tornare a godere delle esaltanti e coinvolgenti performance dello storico collettivo canadese.