lunedì 6 giugno 2016

17/12 > Festa Studentesca w/ Murubutu

Sabato 17 Dicembre @ Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Festa del Coordinamento Studenti Medi Venezia-Mestre
www.facebook.com/coordinamentostudentimedi.veneziamestre

Special guest:
Murubutu + La Kattiveria & Dj T-Robb  
Presentazione del nuovo disco "L'uomo che viaggiava nel vento"
www.facebook.com/MURUBUTU 

Open act:

Tequila for Kids
www.facebook.com/TequilaForKids

Nameless
RaganMunda & Elefante
I Messaggeri Dell'Ignoranza

Aftershow:

Dj Gaver
www.facebook.com/gaverdj

Apertura Cancelli ore 20.30
Inizio live ore 22.00

Ingresso 5 €


A partire dalle ore 20.30, presso l'Osteria del Centro Sociale Rivolta potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati dalle birre artigianali Lucky Brews.

Murubutu

Murubutu è un artista dedito allo studio dell’interazione fra musica rap e letteratura. Convinto del potenziale del genere rap come mezzo di emancipazione culturale è in particolare il connubio con la narrativa che ha reso nota la sua musica a livello nazionale portando lo tecnica dello storytelling a livelli inesplorati.

Attivo dagli anni ’90 e forte di quattro album solisti pubblicati dall’etichetta bolognese Irma records( www.irmarecords.com) presenta ora il suo nuovo concept album completamente dedicato al vento (uscito a Ottobre 2016) caratterizzato da collaborazioni di noti artisti della panorama hip hop italiano come Ghemon, Dargen D’Amico e Rancore.

Murubutu dal vivo, con l’aiuto dei soci de La Kattiveria crew  (il tenente, U.G.O.) e Dj T-Robb, propongono una miscela unica di hip hop classico con poesia, narrativa e letteratura potenziale.